CONTATTATECI:  0171 681939
Gandino Ing. Carlo - LOGO


Progettare il domani oggi

Ingegnere Carlo Gandino: progettazione architettonica e calcolo strutturale a Cuneo

L'ing. Carlo Gandino offre ai propri clienti un servizio completo e di elevato livello qualitativo per tutta la durata dell'iter progettuale. L'ingegnere e i suoi collaboratori presso lo studio di Cuneo si occupano di valutazione tecnica di aree o immobili, progetti di fattibilità, analisi energetica, progettazione esecutiva integrata, progettazione architettonica, calcolo strutturale e molti altri servizi a questi correlati, contraddistinguendosi per professionalità e competenza.
L'ing. Gandino svolge prevalentemente l'attività di libero professionista, operando nel settore da oltre 35 anni ed accostando a tale attività, da oltre 25 anni, quella di docente di ruolo di fisica presso l'Istituto Tecnico Superiore per Geometri di Cuneo, assicurando quindi una competenza professionale e teorica completa sotto numerosi punti di vista.

Lo studio

Grazie alla lunga attività svolta dall'ing. Gandino, che opera nel settore da oltre 35 anni, lo studio di Corso Annibale Santorre di Santarosa 51, a Cuneo, è in grado di rispondere adeguatamente alle richieste dei clienti con numerosi servizi. Lo studio si rivolge con la propria professionalità a vari settori, offrendo progettazione e direzione dei lavori in ambiti quali l'edilizia civile, le opere pubbliche, le infrastrutture e molti altri, oltre alla possibilità di rilasciare consulenze, anche per quel che riguarda le vertenze giudiziarie.
una livella e dei progetti su una scrivania
dei progetti, una matita, un compasso, un goniometro e una squadra

Esperienza ed affidabilità

L'ing. Carlo Gandino ha conseguito il Diploma di Geometra presso Istituto “Bonelli” di CUNEO in data 26/07/1976 con votazione 60/60, per poi laurearsi in Ingegneria Civile sez. Edile presso Politecnico di TORINO in data 20/10/1981 con votazione
110/110 e lode. Ha quindi conseguito l'abilitazione all'esercizio della libera professione di Ingegnere nella 2^ sessione dell’anno 1981 e l'abilitazione all'insegnamento di FISICA negli Istituti di Istruzione Superiore in data 18/04/1991.
Oltre alla propria professionalità ed esperienza, l'ing. Gandino si avvale della collaborazione di un team affidabile, esperto e competente, che lo affianca nel lavoro, assicurando ai clienti dello studio i migliori risultati.
Per ulteriori informazioni contattateci al numero 
0171 681939
Share by: